News

4 maggio 2018 – CRIET Incontra – L’impatto della digital transformation sulla comunicazione della Pubblica Amministrazione

headway-537308-unsplash

“L’impatto della digital transformation sulla comunicazione della Pubblica Amministrazione”
4 maggio 2018, ore 10.00
Auditorium, Edificio U12
Via Vizzola 5 – Milano

La legge 150/2000 ha definito confini e finalità delle attività di comunicazione realizzate da un soggetto pubblico. Per la prima volta nel nostro sistema si riconosce alla comunicazione il carattere di risorsa prioritaria e strutturale, attraverso una distinzione decisa dalle altre attività amministrative. Il legislatore dimostra di aver capito esattamente quali siano i problemi e come deve essere regolamentata la materia, ma nella prassi non di rado si sono manifestate difficoltà applicative.

CRIET ti invita il 4 maggio 2018, alle 10.00 presso l’Università di Milano-Bicocca, al convegno “L’impatto della digital transformation sulla comunicazione della Pubblica Amministrazione”.

Il convegno CRIET Incontra ha come obiettivo quello di avviare un dibattito sull’opportunità di adottare un nuovo paradigma nella comunicazione pubblica che, in modo organico, includa anche tutte le modalità di interazione dell’era digitale.

Consulta il programma dell’evento per l’agenda dettagliata degli interventi.

La partecipazione all’evento è gratuita.
Per iscrizioni: criet.incontra@unimib.it