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20 marzo 2018 – CRIET partecipa a Soiel Eventi – Il Cliente Omnicanale, Milano

omnichannel

“Il Cliente Omnicanale.
Gestire i clienti e sviluppare le vendite nell’era del digitale e mantenere la governance dei processi e una strategia sul dato”
20 marzo 2018, ore 08.45
Hotel Michelangelo
Piazza Luigi di Savoia 6, Milano

Al convegno, organizzato da Soiel International, incentrato sul nuovo Cliente Omnicanale e sulle nuove esigenze e sui nuovi bisogni che i produttori di beni e servizi devono essere in grado di soddisfare per mantenere forte il legame con la nuova clientela maggiormente “smaterializzata”, Angelo Di Gregorio, Direttore Scientifico del CRIET – Università degli Studi Milano-Bicocca, ha raccontato come riorganizzare i processi e le competenze per cogliere le opportunità dell’omnicanalità. In particolare, ha presentato come la rivoluzione digitale abbia modificato il processo di acquisto sia di consumatori che di imprese, e come oggi le imprese debbano necessariamente progettare e guidare le “nuove” interconnessioni anche mediante una riorganizzazione dei processi e delle competenze organizzative.

Per maggiori informazioni: https://www.soiel.it/eventi/2018/omnichannelmi/area-visitatori/contenuti/#menu