20 novembre 2018 – BRAND REPUTATION & DIGITAL IDENTITY: gestire e proteggere la reputazione aziendale nel mondo digitale

brandreputation

Forte dei risultati della prima edizione torna il convegno BRAND REPUTATION & DIGITAL IDENTITY: gestire e proteggere la reputazione aziendale nel mondo digitale, in programma il 20 novembre all’Enterprise Hotel, Corso Sempione 91, Milano.

• Come gestire in maniera efficace la reputazione aziendale alla luce della digitalizzazione, della comunicazione omnicanale e della seamless experience?
  • Come si sta evolvendo il rapporto tra brand equity e brand reputation?
  • Come gestire i nuovi cyber risk?
  • Come tutelare la reputazione online e quale la giurisprudenza a supporto?
  • Quali elementi considerare per capire e interpretare le tendenze dei propri clienti, per mantenere la loro attenzione, creare fidelizzazione?
  • Come creare un legame fra brand analysys e innovazione?Questi sono solo alcuni dei temi al cento del convegno, che si avvale del contributo del CRIET, il centro di ricerche dell’Università Milano Bicocca, che da anni sviluppa ricerche nazionali e internazionali sulle tendenze emergenti in ambito digitale e sul ruolo dei social media.Sono previsti momenti in sessione plenaria in cui saranno raccolte le testimonianze dirette a cura dell’utenza e del mondo della ricerca e università, ai quali si alterneranno Speech curati dalle aziende Sponsor.

Non mancare!

Per maggiori informazioni visita il sito web e per iscriverti compila il form.