CRIET Alta Formazione

L’area Alta Formazione di CRIET nasce con M3 – Master in Marketing Management e MTSM – Master in Tourism Strategy & Management, Master Universitari di I livello proposti da CRIET e Università degli Studi di Milano-Bicocca, con l’obiettivo di creare un ponte tra mondo accademico e imprenditoriale.

Università e aziende si uniscono per formare, attraverso contenuti e metodologie formative innovativi, stimolanti e di qualità, risorse umane in grado di inserirsi in modo efficace nel mondo del lavoro, portando solide competenze e nuove idee.

CRIET, inoltre, promuove e organizza per ciascuna delle aree di competenza percorsi di Alta Formazione rivolti a imprenditori e professionisti. Corsi di perfezionamento, seminari, aperitivi-dibattito, sono le opportunità che CRIET offre alle aziende e agli operatori interessati a sviluppare le proprie competenze attraverso una formazione personalizzata e fortemente orientata al business.

M3 - Master in Marketing Management

Università degli Studi di Milano-Bicocca e CRIET propongono M3 – Master in Marketing Management per formare risorse umane in grado di contribuire allo sviluppo del sistema produttivo territoriale.
M3 è un percorso di Alta Formazione che unisce Università, Associazioni di categoria e Aziende, favorendo una crescita culturale e professionale a 360°. Un modo innovativo di fare università, creando un ponte fra studenti e mondo operativo.
Nell’anno accademico 2015/2016 è in corso la IV edizione.

http://m3.economia.unimib.it/

MTSM – Master in Tourism Strategy & Management

Università degli Studi di Milano-Bicocca, CRIET, FTO – Federazione Turismo Organizzato e Gruppo Uvet, mettendo a sistema le rispettive conoscenze e competenze, propongono MTSM – Master in Tourism Strategy & Management”,
Master Universitario di I livello, finalizzato all’acquisizione di 60 Crediti Formativi, nasce dalla necessità del settore di accedere a risorse umane formate secondo i più moderni criteri e in linea con le esigenze operative attuali e prospettiche del settore, perseguendo l’obiettivo dell’eccellenza nel lavoro e della valorizzazione dei talenti.
Per l’anno accademico 2015/2016 è prevista la IV edizione le cui lezioni inizieranno nel mese di aprile.

http://mtsm.economia.unimib.it/