CRIET Alta Formazione

L’area Alta Formazione di CRIET nasce con M3 – Master in Marketing Management e MTSM – Master in Tourism Strategy & Management, Master Universitari di I livello proposti da CRIET e Università degli Studi di Milano-Bicocca, con l’obiettivo di creare un ponte tra mondo accademico e imprenditoriale.

Università e aziende si uniscono per formare, attraverso contenuti e metodologie formative innovativi, stimolanti e di qualità, risorse umane in grado di inserirsi in modo efficace nel mondo del lavoro, portando solide competenze e nuove idee.

CRIET, inoltre, promuove e organizza per ciascuna delle aree di competenza percorsi di Alta Formazione rivolti a imprenditori e professionisti. Corsi di perfezionamento, seminari, aperitivi-dibattito, sono le opportunità che CRIET offre alle aziende e agli operatori interessati a sviluppare le proprie competenze attraverso una formazione personalizzata e fortemente orientata al business.

M3 - Master in Marketing Management

Università degli Studi di Milano-Bicocca e CRIET propongono M3 – Master in Marketing Management per formare risorse umane in grado di contribuire allo sviluppo del sistema produttivo territoriale.
M3 è un percorso di Alta Formazione che unisce Università, Associazioni di categoria e Aziende, favorendo una crescita culturale e professionale a 360°. Un modo innovativo di fare università, creando un ponte fra studenti e mondo operativo.
Nell’anno accademico 2015/2016 è in corso la IV edizione.

http://m3.economia.unimib.it/

MTSM – Master in Tourism Strategy & Management

Università degli Studi di Milano-Bicocca, CRIET, FTO – Federazione Turismo Organizzato e Gruppo Uvet, mettendo a sistema le rispettive conoscenze e competenze, propongono MTSM – Master in Tourism Strategy & Management”,
Master Universitario di I livello, finalizzato all’acquisizione di 60 Crediti Formativi, nasce dalla necessità del settore di accedere a risorse umane formate secondo i più moderni criteri e in linea con le esigenze operative attuali e prospettiche del settore, perseguendo l’obiettivo dell’eccellenza nel lavoro e della valorizzazione dei talenti.
Per l’anno accademico 2015/2016 è prevista la IV edizione le cui lezioni inizieranno nel mese di aprile.

http://mtsm.economia.unimib.it/

M.i.T.O. 4.0 - Master in Technology Optimisation per l'Industria 4.0

Università degli Studi di Milano-Bicocca e CRIET – Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio in collaborazione con Gruppo Mashfrog, unica realtà nazionale che può essere considerata omnichannel integrator, propongono M.i.T.O. 4.0 – Master in Technology Optimisation per l’Industria 4.0, Master Universitario di I livello da 60 Crediti Formativi, per la formazione di una nuova figura professionale richiesta dal modello di impresa introdotto dal progetto Industria 4.0.

Il percorso formativo, che intende garantire una formazione multidisciplinare, fornendo conoscenze e competenze in ambito economico, informatico, tecnico e manageriale, ha riscosso successo anche presso altre aziende dei settori I.C.T. (Information Communication Tecnology) che hanno dato la loro disponibilità a collaborare su più livelli (docenze, testimonianze, stage).

Il Master permetterà ai partecipanti di inserirsi in aziende organizzativamente articolate e caratterizzate da un’importante componente I.C.T., che necessitano di servizi e/o consulenze relativamente ai processi aziendali e ai sistemi informatici di supporto.

Per l’anno accademico 2017/2018 è prevista la VI edizione le cui lezioni inizieranno il 24 aprile 2018. Domande di ammissione entro il 27 febbraio 2018.

http://www.mito.diseade.unimib.it/