EN – Management

EN – Investire consapevolmente

EN – L’entrata in vigore della nuova normativa del cosiddetto bail-in , da un alto, e gli effetti prolungati della crisi, dall’altro, hanno posto nuova enfasi sulla solidità delle banche italiane.

La dotazione di adeguati buffer patrimoniali e di liquidità da un lato e, dall’altro, la capacità di generare buone performance economiche sono le condizioni necessarie per assicurare la sana gestione della banca.

Conoscere i principi che guidano il giudizio sulla solidità dell’azienda banca è così utile per esaminare non solo lo stato di salute attuale delle banche italiane, ma pure per capire la loro capacità di rispondere con successo alle sfide del prossimo futuro.

Bnl Gruppo Bnp-Paribas e Criet hanno organizzato un incontro per illustrare in termini chiari la problematica e, quindi, dibattere con il pubblico presente le opportunità per una migliore gestione del risparmio, che si terrà il 19 aprile presso l’Auditorium dell’Università di Milano Bicocca – U12, Via Vizzola, 5, 20126, Milano (MILANO)

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione al seguente link: iscriviti