EN – Marketing innovation

EN – IoT Conference

EN – CRIET partecipa all’evento organizzato da Soiel International che si terrà a Torino il 30 marzo 2017 con un contributo dal titolo: “IoT e Industria 4.0: quali sfide manageriali per le imprese e come coglierne le opportunità”.

L’intervento si focalizzerà sul fatto che attualmente le molteplici applicazioni della Internet of Things (IoT) rappresentano un’importante opportunità per la competitività delle imprese in quanto aprono la strada verso lo sviluppo di nuovi canali e touchpoint con i clienti e verso una riconfigurazione ottimale della catena del valore. Cogliere le opportunità derivanti da IoT e Industria 4.0 significa non soltanto ottimizzare i processi aziendali, ma soprattutto predisporre strategie di integrazione a 360°. Per intraprendere la strada del successo, le imprese sono quindi chiamate ad affrontare efficacemente le nuove sfide manageriali poste in essere dall’attuale contesto competitivo, sia in termini organizzativi che di marketing.  L’intervento sarà l’occasione per riflettere insieme sull’impatto dalla digital transformation sulla vita delle imprese.

Per maggiori info visita il sito del convegno al seguente link: https://www.soiel.it/eventi/2017/iot-2017-torino/area-visitatori/agenda/#menu