Marketing innovation

MIH – Ruolo e performance dei social media nella gestione aziendale – II Edizione

I social media sono sempre più oggetto di attenzione ed interesse da parte delle aziende: se i consumatori accedono quotidianamente alle piattaforme social, la presenza su questi canali appare ormai imprescindibile per le aziende che intendono conservare un posizionamento competitivo sul mercato. Il raggiungimento di tale obiettivo, tuttavia, richiede al management di conoscere non solo gli strumenti social oggi disponibili ma anche gli approcci strategici e le soluzioni operative per una corretta ed efficace gestione degli stessi.

CRIET, in collaborazione con LeFAC – TBS Group e IPSOS, presenta il 21 giugno 2017 presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca la seconda edizione della ricerca “Ruolo e performance dei social media nella gestione aziendale”, alla quale quest’anno hanno partecipato quasi 300 aziende presenti sul mercato italiano.

Durante il convegno CRIET Incontra, saranno presentati i risultati dello studio che ha indagato le modalità di gestione dei social media nelle imprese, realizzando un confronto con i dati presentati nel giugno 2016. Durante i lavori esperti e professionisti si confronteranno sui risultati della ricerca e importanti ospiti del mondo imprenditoriale presenteranno l’esperienza di alcune aziende attive sul mercato italiano e da tempo attente alle trasformazioni dettate dall’avvento dei social media.

La partecipazione all’evento è gratuita.

Per iscrizioni: marketing.innovation.hub@unimib.it.

Documenti

Programma
Presentazione Marketing Innovation Hub - Professor Di Gregorio
Presentazione dei risultati Università Milano-Bicocca
Presentazione dei risultati IPSOS Italia