News

SAVE THE DATE: 13 ottobre 2017 “MIH. La reputazione nella digital communication d’impresa”, Milano-Bicocca

twitter-292994_1920

La rapida evoluzione tecnologica e la moltiplicazione dei touchpoint attraverso i quali il consumatore accede ai contenuti e all’offerta dell’impresa stanno rivoluzionando i paradigmi relazionali e di marketing delle imprese. Se da un lato vi è ampio dibattito sul rapporto tra la brand equity e la comunicazione in ambito digitale, un tema parimenti importante, ma meno dibattuto, è quello dell’evoluzione della reputazione dell’impresa in ambito digitale.

CRIET, LeFAC – TBS Group e IPSOS ti invitano il 13 ottobre 2017, alle 9:30 all’Università di Milano-Bicocca, al convegno “Marketing Innovation Hub. La reputazione nella digital communication d’impresa”.

Il convegno presenta i primi risultati di una ricerca di tipo qualitativo che si pone come obiettivo quello di analizzare come la gestione della reputazione aziendale stia cambiando alla luce della digitalizzazione, della comunicazione omnicanale e della seamless experience del consumatore.

La ricerca, inserita nell’ambito del progetto Marketing Innovation Hub, sarà l’occasione per confrontarsi con accademici, professionisti ed esperti di settore.
Il convegno prevede anche una duplice tavola rotonda con aziende leader di mercato che hanno fatto della reputazione un loro asset competitivo. Interverranno i referenti di Procter & Gamble, Cuki, Coca-Cola, Kellogg, Regione Sardegna, Intesa San Paolo, Nestlé, Carrefour e Costa Crociere.

La partecipazione all’evento è gratuita.

Per iscrizioni: marketing.innovation.hub@unimib.it