
Vi aspettiamo al live webinar del 14/07/2020 alle ore 12:00 dove sarà presentata la ricerca “La nuova customer journey: real time e phygital”, promossa da CRIET – Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio, in collaborazione con Industree Communication Hub, Retail Institute, LeFAC.com – TBS Group e Ipsos Italia.
Quali strategie Data Driven le aziende italiane stanno implementando per affrontare la “Phygital revolution”? Come la tecnologia può aumentare l’efficacia di queste azioni?
Durante il webinar saranno presentati e discussi i risultati raccolti grazie a uno studio che ha coinvolto più di 200 imprese italiane. Esperti del settore e professionisti si confronteranno sull’importanza di acquisire e maturare conoscenze sulla customer journey per sfruttare a pieno le potenzialità offerte dalle moderne tecnologie, generando insight dai dati acquisiti sia in ambito digitale che attraverso attività sul territorio per favorire un miglior rapporto impresa-cliente e ottimizzare il budget destinato alle attività di comunicazione.
Agenda:
Jessica Bosisio, Roberto Chierici e Alice Mazzucchelli
Team di ricerca, Università degli Studi di Milano-Bicocca e CRIET
Erika Fattori
Brand & Communication Director di Nexi
Massimo Buraschi
EMEA Consumer PC Business Manager di Lenovo
Emanuele Quattrin
Digital & Consumer Experience Marketing Manager di Michelin Italia
Alberto Miraglia
General Manager di Retail Institute Italy
Andrea Consolini
Business Strategist di Pointer
Moderatore:
Andrea Alemanno
Key Account Manager di Ipsos Italia
L’incontro si terrà il 14 luglio 2020, alle ore 12:00, e si svolgerà online sulla piattaforma WebEx.
Per le iscrizioni clicca qui oppure scrivi a marketing.innovation.hub@unimib.it