(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','https://www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-84209681-1', 'auto'); ga('require', 'linkid'); ga('send', 'pageview');

News

14 dicembre 2021 – Webinar “Cittadini, Tecnologie e Smart City. Strumenti per la progettazione di innovazioni urbane “intelligenti”

Il 14 dicembre, a partire dalle ore 17:00, CRIET presenta la ricerca “Cittadini, Tecnologie e Smart City. Strumenti per la progettazione di innovazioni urbane “intelligenti” realizzata nell’ambito della partnership con ENEA per la Ricerca di Sistema Elettrica 2019-2021.

In un contesto nel quale il dialogo tra pubblico, privato e cittadini assume una rilevanza sempre più strategica nella definizione delle città del domani e delle loro funzionalità, il convegno si propone some un momento di dialogo e confronto sullo stato dell’arte della Smart City in Italia, offrendo ad Amministratori comunali, dirigenti e tecnici della PA nozioni e concetti utili a comprendere come intraprendere con successo un’attività di riqualificazione dei territori in chiave smart.

Per partecipare ai lavori, che si svolgeranno sulla piattaforma WebEx, occorre iscriversi al seguente link oppure scrivere a criet.incontra@unimib.it

L’agenda dei lavori è consultabile qui