16 novembre 2017 – CRIET al Bicocca Future Job

CRIET parteciperà all’evento “Bicocca Future Job” presso il Bicocca Village.

L’area Alta Formazione sarà presente il 16 novembre per presentare M3 – Master in Marketing Management, MTSM – Master in Tourism Strategy & Management e M.i.T.O. 4.0 – Master in Technology Optimization, tre percorsi formativi professionalizzanti per creare un ponte tra il mondo accademico e il mondo del lavoro.

Bicocca Future Job è il luogo in cui la domanda incontra l’offerta con la possibilità di acquisire informazioni dirette e strumenti concreti per accedere al mercato del lavoro. Tante attività gratuite per supportare i partecipanti a conquistare il mondo del lavoro: raccolta CV, colloqui di preselezione, servizi di consulenza, allestimento di una bacheca annunci, revisione curricula, conferenze per scuole e università.