
20 settembre 2021, ore 10:30
Edificio U6 – Aula Magna, Università degli Studi di Milano-Bicocca
Nel corso della mattinata, esperti e professionisti, tra cui Germano Lanzoni – attore, docente, formatore e webstar irriverente, Giuseppe Stigliano – CEO, Wunderman Thompson, Bernadette Bevacqua – Presidente, Henkel Italia, Giuseppina Violante – VP EMEA Portfolio & Growth Leader, Coty, Franco Balestrieri – Direttore Marketing e Comunicazione, GVM Care & Research e Nicola Neri – CEO Ipsos Italia discuteranno il rapporto tra i potenziali vantaggi derivanti dalla digital transformation e la qualità dei contenuti veicolati dalle imprese.
Interverranno Dario Cavenago, Angelo Di Gregorio e Alice Mazzucchelli, Università degli Studi Milano-Bicocca.
A causa dei vincoli imposti dall’emergenza sanitaria, il convegno si svolgerà sia in presenza, sia in diretta streaming. La partecipazione al Convegno è gratuita. Per informazioni scrivi a marketing.innovation.hub@unimib.it
Prenota il tuo posto in presenza qui