(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','https://www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-84209681-1', 'auto'); ga('require', 'linkid'); ga('send', 'pageview');

News

20 settembre 2021. Convegno CONTENT TO COMMERCE. Alla riscoperta del contenuto per una efficace comunicazione di marketing.

20 settembre 2021, ore 10:30

Edificio U6 – Aula Magna, Università degli Studi di Milano-Bicocca

Nel corso della mattinata, esperti e professionisti, tra cui Germano Lanzoni – attore, docente, formatore e webstar irriverente, Giuseppe Stigliano – CEO, Wunderman Thompson, Bernadette Bevacqua – Presidente, Henkel Italia, Giuseppina Violante – VP EMEA Portfolio & Growth Leader, Coty, Franco Balestrieri – Direttore Marketing e Comunicazione, GVM Care & Research e Nicola Neri – CEO Ipsos Italia discuteranno il rapporto tra i potenziali vantaggi derivanti dalla digital transformation e la qualità dei contenuti veicolati dalle imprese.

Interverranno Dario Cavenago, Angelo Di Gregorio e Alice Mazzucchelli, Università degli Studi Milano-Bicocca.

A causa dei vincoli imposti dall’emergenza sanitaria, il convegno si svolgerà sia in presenza, sia in diretta streaming. La partecipazione al Convegno è gratuita. Per informazioni scrivi a marketing.innovation.hub@unimib.it

Prenota il tuo posto in presenza qui

Prenota il tuo posto in Live Streaming qui

Scarica l’agenda del Convegno