22 maggio 2017 – EduCare Tour Campus. Open innovation e cliente connesso: una nuova normalità?

L’EduCare Tour Campus fa tappa all’Università degli Studi di Milano-Bicocca. L’evento mira a creare valore nella customer experience del cliente di oggi, sempre connesso.

Vedi la locandina per scoprire l’agenda degli interventi e gli speaker che parteciperanno all’evento. Angelo Di Gregorio Full Professor of Management e Direttore CRIET aprirà i lavori.

L’evento è organizzato dall’Università degli Studi di Milano-Bicocca in collaborazione con BNL – Gruppo BNP Paribas.

Vi aspettiamo numerosi presso l’Edificio U12, Auditorium “Guido Martinotti” – via Vizzola 5, Milano.