25 gennaio 2017 – MTSM – Incontro di presentazione della V edizione, Milano

Il 25 gennaio 2017 alle ore 10.30 vi aspettiamo presso l’aula 4066 dell’edificio U7, per la presentazione della V edizione del Master in Tourism Strategy & Management organizzato da Università degli Studi di Milano-Bicocca, CRIET – Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio e F.T.O. – Federazione del Turismo Organizzato.

Interverranno Barbara Del Bosco, Direttore Scientifico del Master, Francesco Sottosanti, Direttore Nazionale F.T.O. – Federazione Turismo Organizzato e Marianna Melesi, Coordinatrice del Master.

Formula organizzativa, piano didattico, project work, relazioni con le aziende partner e placement i temi previsti.