(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','https://www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-84209681-1', 'auto'); ga('require', 'linkid'); ga('send', 'pageview');

News

27 giugno 2018 – Incontro di presentazione della VII edizione del Master in Marketing Management

Il 27 giugno alle ore 10.30 presso l’aula 3010T al terzo piano dell’Edificio U7 dell’ Università degli Studi di Milano-Bicocca si svolgerà l’incontro di presentazione della VII edizione di M3 – Master in Marketing Management.

Durante l’incontro, in cui interverrà il Prof. Di Gregorio, Direttore Scientifico del Master, verranno presentati piano didattico, formula organizzativa e sbocchi professionali.

M3 unisce Università e Aziende, favorendo una crescita culturale e professionale a 360°. Un modo innovativo di fare università, creando un ponte tra studenti e mondo operativo. M3 si propone di formare risorse umane in grado di inserirsi in modo efficace nel mondo del lavoro, portando solide competenze e nuove idee. Il percorso formativo vuole favorire l’acquisizione di nozioni teoriche e strumenti operativi per avere una conoscenza approfondita e completa del mondo del marketing e inserirsi in modo efficace ed efficiente nella funzione marketing in aziende che operano in contesti sia nazionali che internazionali, in agenzie e centri media.