30 gennaio 2018 – Incontro di presentazione e Aperitivo Alumni Master in Tourism Strategy & Management

Il 30 gennaio 2018 alle ore 17 presso l’aula 3010T al III piano dell’Edificio U7 si svolgerà un incontro di presentazione della VI edizione del Master in Tourism Strategy & Management. Proposta formativa, piano didattico, organizzazione del corso, sbocchi professionali i principali argomenti.
A seguire, dalle ore 18.30, Aperitivo Alumni, occasione di incontro con gli studenti delle passate edizioni del Master.
Interverranno Barbara Del Bosco, Direttore Scientifico del Master, Gabriele Milani, Direttore Nazionale F.T.O. – Federazione Turismo Organizzato e Francesco Sottosanti, esperto di settore e membro del Comitato di Coordinamento.

Per informazioni: master.tsm@unimib.it