(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','https://www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-84209681-1', 'auto'); ga('require', 'linkid'); ga('send', 'pageview');

News

5 dicembre 2016 – CRIET Incontra – Strategie di business e competitività in tempo di crisi, Monza

L’avvento della crisi economico finanziaria, scoppiata nel 2008 e tuttora in corso, ha cambiato in modo drammatico lo scenario competitivo e le condizioni per la sopravvivenza e la crescita delle imprese di molti Paesi, Italia compresa. Il tema dei fattori che possono impattare sulla competitività, ma anche sulla capacità di reagire e uscire dalla crisi, è quindi di cruciale importanza. CRIET ti invita il 5 dicembre 2016, alle ore 16.30 all’evento “Strategie di business e competitività in tempo di crisi. Un’analisi longitudinale sulle imprese di Monza e Brianza“, presso Assolombarda Confindustria Milano Monza Brianza, Via Petrarca 10 – Monza.
Durante il convegno verranno presentati i risultati dell’Osservatorio Impresa Monza e Brianza nei suoi quattro anni di rilevazione (2011-2014) sulle oltre 900 imprese associate a Confindustria Monza e Brianza. 

La partecipazione all’evento è gratuita.

Per iscrizioni: criet.incontra@unimib.it

Programma dell’evento