(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','https://www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-84209681-1', 'auto'); ga('require', 'linkid'); ga('send', 'pageview');

News

14 luglio 2016 – CRIET Incontra – Giornata Formativa Lumière, Milano

Il 14 luglio 2016, alle 09:30 presso l’aula De Lillo, edificio U7, dell’Università di Milano-Bicocca si terrà il convegno “Giornata Formativa Lumière. Il finanziamento delle attività di riqualificazione nell’Illuminazione Pubblica”, evento realizzato in collaborazione con ENEA nell’ambito del ciclo CRIET Incontra 2016.
Nel corso della giornata professionisti, esperti del settore e rappresentanti delle istituzioni regionali e nazionali si confronteranno sulle diverse forme di finanziamento oggi disponibili per i Comuni italiani interessati ad intraprendere un percorso di riqualificazione ed efficientamento del loro sistema di Pubblica Illuminazione.
L’evento sarà dunque occasione per approfondire tematiche di sempre maggiore interesse e per confrontarsi con soggetti che, da numerosi anni, sono quotidianamente chiamati a confrontarsi con questioni e problematiche inerenti l’illuminazione delle aree pubbliche.
La partecipazione all’evento è gratuita previa iscrizione all’indirizzo mail: criet.incontra@unimib.it.

Programma dell’evento

Il materiale presentato nel corso del convegno sarà disponibile nella pagina dedicata alla Giornata Formativa presente all’interno dell’area Illuminazione pubblica e raggiungibile al seguente link