(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','https://www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-84209681-1', 'auto'); ga('require', 'linkid'); ga('send', 'pageview');

News

28 settembre 2016 – CRIET Incontra – MIH “Dall’e-commerce al social commerce”, Milano

Il 28 settembre 2016, alle 9.30 presso l’Università di Milano-Bicocca si terrà il convegno “Marketing Innovation Hub. Dall’e-commerce al social commerce. Quali effetti sulle performance aziendali?” del ciclo Criet Incontra 2016.

Durante il convegno, saranno presentati, in un’ottica cross-country, gli elementi su cui si basano le e-strategy ad oggi maggiormente diffuse, il ruolo assunto dai social media e i benefici ottenibili grazie all’adozione del social commerce.

La partecipazione all’evento è gratuita previa iscrizione al seguente indirizzo mail: marketing.innovation.hub@unimib.it.

Oltre ai risultati della ricerca, il convegno sarà anche l’occasione per presentare il progetto Marketing Innovation Hub – A Professional & Academic Think Tank, il quale si propone di mettere a sistema conoscenze ed esperienze di imprese, esperti di comunicazione e mondo accademico per analizzare e valutare i cambiamenti nelle attività di marketing indotti dalla trasformazione digitale di molteplici processi aziendali.

Programma dell’evento

Streaming