
Il 28 giugno 2016, alle 9.30 presso l’aula Martini, edificio U6, dell’Università di Milano-Bicocca si terrà il convegno “Marketing Innovation Hub. Ruolo e Performance dei Social Media nella gestione aziendale” del ciclo Criet Incontra 2016.
Saranno presentati i risultati della prima ricerca dell’Osservatorio a cui hanno partecipato 600 manager di tutta Europa e che si propone di studiare in modo costante nei prossimi anni l’evoluzione del ruolo dei Social Media e delle vendite on line nelle strategie aziendali.
La partecipazione all’evento è gratuita previa iscrizione al seguente indirizzo mail:marketing.innovation.hub@unimib.it.
Oltre ai risultati della ricerca, il convegno sarà anche l’occasione per presentare il progetto Marketing Innovation Hub – A Professional & Academic Think Tank, il quale si propone di mettere a sistema conoscenze ed esperienze di imprese, esperti di comunicazione e mondo accademico per analizzare e valutare i cambiamenti nelle attività di marketing indotti dalla trasformazione digitale di molteplici processi aziendali.