(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','https://www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-84209681-1', 'auto'); ga('require', 'linkid'); ga('send', 'pageview');

News

28 giugno 2016 – CRIET Incontra – Marketing Innovation Hub “Ruolo e Performance dei Social Media”, Milano

Il 28 giugno 2016, alle 9.30 presso l’aula Martini, edificio U6, dell’Università di Milano-Bicocca si terrà il convegno “Marketing Innovation Hub. Ruolo e Performance dei Social Media nella gestione aziendale” del ciclo Criet Incontra 2016.

Saranno presentati i risultati della prima ricerca dell’Osservatorio a cui hanno partecipato 600 manager di tutta Europa e che si propone di studiare in modo costante nei prossimi anni l’evoluzione del ruolo dei Social Media e delle vendite on line nelle strategie aziendali.

La partecipazione all’evento è gratuita previa iscrizione al seguente indirizzo mail:marketing.innovation.hub@unimib.it.

Oltre ai risultati della ricerca, il convegno sarà anche l’occasione per presentare il progetto Marketing Innovation Hub – A Professional & Academic Think Tank, il quale si propone di mettere a sistema conoscenze ed esperienze di imprese, esperti di comunicazione e mondo accademico per analizzare e valutare i cambiamenti nelle attività di marketing indotti dalla trasformazione digitale di molteplici processi aziendali.

Programma dell’evento