(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','https://www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-84209681-1', 'auto'); ga('require', 'linkid'); ga('send', 'pageview');

Marketing innovation

Ruolo e Performance del Communication Mix nella Gestione Aziendale

Nel maggio 2015 CRIET ha stipulato un accordo di collaborazione con TBS Group e IPSOS Italia al fine di sviluppare il progetto ‘Ruolo e Performance del Communication Mix nella Gestione Aziendale’.

Il progetto intende analizzare l’impatto dei Social Media e dell’e-commerce nelle imprese. In particolare, quali obiettivi e strategie seguono le aziende nell’integrare i loro canali di comunicazione e vendite con le moderne tecnologie, come si è evoluta la gestione del cliente e, infine, le modalità di integrazione dell’e-commerce nella gestione aziendale.

L’attività si è concretizzata in una survey online inviata agli attori di marketing e comunicazione di Italia, Francia, Germania, Svizzera, Spagna, Belgio e Paesi Bassi e produrrà una serie di paper scientifici e divulgativi, workshop/convegni e altri momenti di incontro con le imprese