(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','https://www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-84209681-1', 'auto'); ga('require', 'linkid'); ga('send', 'pageview');

Marketing innovation

CRIET MarTech Days – La tecnologia per il marketing del domani

Lo scenario in cui operano oggi le imprese è sempre più caratterizzato da tecnologie la cui applicazione è imprescindibile per un’interpretazione del marketing che tenga conto dei cambiamenti dell’ambiente competitivo, da consumatori attivi e coinvolti nei processi aziendali e dall’esigenza di identificare soluzioni organizzative omnicanale.
In tale contesto, i CRIET MarTech Days rappresentano un momento di confronto dove, partendo da ricerche ad hoc, professionisti, manager e docenti di marketing dibattono dei cambiamenti di scenario, dei principali trend in atto e delle possibili soluzioni implementabili per supportare la capacità competitiva delle aziende.