(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','https://www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-84209681-1', 'auto'); ga('require', 'linkid'); ga('send', 'pageview');

Materie Prime

KIC – REFRESCO

Il progetto REFRESCO –  Professional Refresher Courses – è stato finanziato dalla KIC Raw Materials e prevede la realizzazione di corsi di formazione rivolti a professionisti nel campo delle materie prime non energetiche.

Il coordinatore del progetto è ENEA e prevede il coinvolgimento di Bay Zoltan Non profit Ltd. For Applied Science, Zanardi fonderie spa, Università di Padova (UNIPD), Commissariat a l’Energìe Atomique et Aux energies Alternatives (CEA), University of Limerick (UL), Mineral and Energy Economy Research Institute of the Polish Academy of Sciences (MEERI).

Il contributo di CRIET prevede la realizzazione dell’analisi di mercato volta a identificare quali corsi erogare e il target di riferimento oltre che progettare e realizzare i vari corsi.

Documenti

14 Marzo - Presentazione Savoca
14 Marzo - Presentazione Bellopede
14 Marzo - Presentazione Vulcano
14 Marzo - Presentazione Mangilli I parte
14 Marzo - Presentazione Mangilli II parte