(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','https://www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-84209681-1', 'auto'); ga('require', 'linkid'); ga('send', 'pageview');

Management

Osservatorio Impresa MB 2012. Competere in tempo di crisi

L’Osservatorio Impresa MB rappresenta una modalità agile e concreta per mettere in rete le competenze e fornire all’imprenditore nuovi strumenti per una efficace gestione del business.

Nato dalla collaborazione tra CRIET e Confindustria Monza e Brianza con il contributo di BNL – BNP PARIBAS, si propone di analizzare le oltre 800 imprese aderenti a Confindustria per coglierne i fattori per un vantaggio competitivo sostenibile e proporre azioni specifiche.

Tema dell’edizione 2012 (vedi edizione 2011) è la crisi economico-finanziaria e i modelli di reazione dal punto di vista della competitività, delle aree strategiche su cui investire, delle reti e delle collaborazioni.

Anche per questa edizione, l’obiettivo è di individuare e offrire alle imprese soluzioni concrete e strumenti efficaci per la gestione del business.

Documenti

Rapporto di Ricerca
Rassegna Stampa
Atti