Marketing innovation

L’introduzione in azienda delle moderne tecnologie e strumenti di comunicazione e di commercializzazione sta cambiando le prassi operative di marketing e con esse anche alcuni aspetti organizzativi e della pianificazione strategica.

L’area Marketing Innovation di CRIET ha l’obiettivo di sviluppare ricerche e progetti ‒ in ambito nazionale e internazionale ‒ che analizzino le tendenze emergenti e il ruolo delle competenze nei nuovi scenari competitivi.

Le attività sono svolte in collaborazione con enti di ricerca, associazioni e imprese nell’ottica di promuovere un network in grado di sviluppare e diffondere le migliori pratiche di marketing.

Nel 2016, nasce il progetto Marketing Innovation Hub che, mettendo a sistema conoscenze ed esperienze nel mondo imprenditoriale e accademico, intende studiare i cambiamenti generati dalla digital transformation su tutte le attività di marketing.

Ricerca

MIH – Social media & CRM

CRIET Incontra

L’utilizzo dei social media all’interno del CRM aziendale rappresenta oggi uno strumento imprescindibile per le…

I Mestieri del Marketing

Bando di Ricerca

Il CRIET, in collaborazione con la prof.ssa Chiara Mauri, Università della Valle d’Aosta, e con la…

Attività

IoT Conference

Intervento a Convegno

CRIET partecipa all’evento organizzato da Soiel International che si terrà a Torino il 30 marzo…

Dal CRM al digital marketing

Intervento a Convegno

CRIET partecipa all’evento organizzato da Soiel International che si terrà a Milano il 18 maggio…